Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 20 del 12/03/2018
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE POLIFONICA ''SANTA CECILIA'' DI SASSARI PER LA REALIZZAZIONE DI UN CONCERTO DAL TITOLO " LES SEPT PAROLES DU CHRIST SUR LA CROIX" DA SVOLGERSI A BANARI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' PASQUALI
Delibera di giunta
n. 19 del 12/03/2018
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 (ARTICOLO 11 D.LGS. N.118/2011)
Delibera di giunta
n. 18 del 12/03/2018
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE SEMPLIFICATO (DUP) 2018/2020. PRESENTAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE PER LE CONSEGUENTI DELIBERAZIONI
Delibera di giunta
n. 17 del 12/03/2018
Determinazione diritti di istruttoria relativi alle prestazioni rese dallo Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia (SUAPE), nonché per le richieste cartacee inoltrate all'Ufficio Tecnico, non di competenza SUAPE
Delibera di giunta
n. 16 del 12/03/2018
Adozione Programma triennale dei lavori pubblici 2018-2020, elenco annuale anno 2018 e programma biennale 2018- 2019 di acquisizione beni e servizi, ai sensi dell'art. 21 del D.Lgs. n. 50/2016. Secondo aggiornamento.
Delibera di giunta
n. 15 del 12/03/2018
DESTINAZIONE DEI PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA (ARTICOLO 208 D. LGS. N. 285/1992). ESERCIZIO FINANZIARIO 2018.
Delibera di giunta
n. 14 del 12/03/2018
APPROVAZIONE DELLA RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E DELLA PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE PER IL TRIENNIO 2018/2020.
Delibera di giunta
n. 13 del 12/02/2018
Adozione Programma triennale dei lavori pubblici 2018-2020, elenco annuale anno 2018 e programma biennale 2018- 2019 di acquisizione beni e servizi, ai sensi dell'art. 21 del D.Lgs. n. 50/2016. Aggiornamento.
Delibera di giunta
n. 12 del 12/02/2018
Elezioni Politiche del 04 Marzo 2018 Camera dei Deputati della Repubblica - Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni di propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento.
Delibera di giunta
n. 11 del 12/02/2018
Elezioni Politiche del 04 Marzo 2018 Senato della Repubblica - Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi destinati alle affissioni di propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento.
Delibera di giunta
n. 10 del 02/02/2018
Concessione contributo all'Associazione Pro Loco di Banari peri festeggiamenti del Carnevale 2018 - Direttive al Responsabile del servizio socio-culturale
Delibera di giunta
n. 9 del 02/02/2018
Attestazione copertura del costo dei servizi a domanda individuale per l'anno 2018
Delibera di giunta
n. 8 del 30/01/2018
SERVIZIO DI ASSISTENZA E VIGILANZA SCUOLABUS PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA- ATTIVAZIONE SERVIZIO E DIRETTIVE AL RESPONSABILE
Delibera di giunta
n. 7 del 30/01/2018
Propaganda elettorale, individuazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale per la elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04.03.2018.
Delibera di giunta
n. 6 del 26/01/2018
APPROVAZIONE DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE PER IL TRIENNIO 2018/2020
Delibera di giunta
n. 5 del 26/01/2018
ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI (A.N.U.T.E.L.)
Delibera di giunta
n. 4 del 26/01/2018
DETERMINAZIONE TARIFFE OCCUPAZIONI SPAZI E AREE PUBBLICHE (TOSAP) ANNO 2018
Delibera di giunta
n. 3 del 26/01/2018
DETERMINAZIONE TARIFFE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTO PUBBLICHE AFFISSIONI ANNO 2018.
Delibera di giunta
n. 2 del 18/01/2018
Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di illuminazione pubblica comunale per il triennio 2018-2020. Approvazione elaborati progettuali e capitolato d'appalto. CIG: Z2221C037E
Delibera di giunta
n. 1 del 18/01/2018
Adozione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari del Comune di Banari per l'anno 2018 (Art. 58 del D. L. n. 112/2008 convertito con modificazioni nella legge n. 133/2008)
Delibera di giunta
n. 116 del 29/12/2017
Adesione al progetto " Il treno della memoria 2018"
Delibera di giunta
n. 115 del 29/12/2017
Area Posizioni organizzative: attribuzione responsabilità e determinazione delle retribuzioni di cui all'art.10 CCNL 31/03/1999
Delibera di giunta
n. 114 del 21/12/2017
PROPOSTA DI COMPENSAZIONE DEBITI E CREDITI RECIPROCI CON ABBANOA SPA - APPROVAZIONE BOZZA DI ACCORDO E AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE.
Delibera di giunta
n. 113 del 18/12/2017
Realizzazione intervento riguardante la "Rete di monitoraggio ambientale per la sicurezza del cittadino e del territorio": impianto di videosorveglianza urbana. Approvazione progetto definitivo-esecutivo. CUP: J57H17000990002
Delibera di giunta
n. 112 del 11/12/2017
Recepimento protocollo d'intesa per la costituzione del fondo di cui agli artt. 14 e 15 del CCNL dell'1.4.1999 e s.m.i. e degli artt. 31 e 32 del CCNL 22.01.2004

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